Sorpresa Danilo: sarà del Napoli, ma non è detto arrivi subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa Danilo: sarà del Napoli, ma non è detto arrivi subito Il Napoli lavora al mercato. L’obiettivo principale per la difesa è Danilo che, come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è stato messo ufficialmente sul mercato dalla Juventus che però ha anche chiesto un indennizzo per liberarlo. Il Napoli lo vuole gratis, ecco perché la novità riguarda la tempistica del suo arrivo: Danilo, infatti, potrebbe arrivare a Napoli anche in estate, con la società azzurra che comunque lo bloccherebbe ora. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Ciro Venerato sul sito di Rai Sport ha scritto che Danilo , difensore brasiliano bianconero, ha un accordo definitivo col Napoli e da luglio prossimo sarà un tesserato azzurro. (Virgilio)
Il giocatore brasiliano spinge per trasferirsi al Napoli a gennaio, il difensore ha già rifiutato altre proposte. Danilo vuole fortemente il Napoli, il giocatore è in totale rottura con la Juventus tanto da non essere convocato da Thiago Motta per la Supercoppa italiana. (AreaNapoli.it)
La prima lo ritrae a petto nudo Sa, il difensore brasiliano si è concesso una pausa rigenerante, scegliendo di trascorrere le vacanze sulla neve. (ilBianconero)
È risaputo, da tempo, che la Juventus A riportare le ultime notizie che riguardano la Juventus è infatti il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha così svelato cosa accadrà sul difensore. (SpazioJ)
È finita. (Tuttosport)
"Tra Danilo e la Juventus la rottura è ormai totale: oggi la squadra bianconera partirà alla volta di Riad per la Supercoppa, e tra i passeggeri sul volo non ci sarà il capitano. Richiesta legittima, per carità, ma che si scontra con la volontà del difensore, che ha un contratto in scadenza a giugno e non pensava di dover anticipare il trasloco. (CalcioNapoli1926.it)