La Juve è pronta a salutare Danilo: Giuntoli cerca il sostituto

La Juve è pronta a salutare Danilo: Giuntoli cerca il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve è pronta a salutare Danilo: Giuntoli cerca il sostituto Archiviato l’undicesimo pareggio stagionale in campionato, la Juventus adesso deve concentrarsi unicamente sulla Supercoppa italiana. Thiago Motta è consapevole di quanto debba migliorare la sua squadra, ma sa anche che alla corte della Vecchia Signora, la pazienza non è infinita e deve cercare di cambiare marcia nella seconda parte di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ultimissime Calcio Napoli: Juventus e Milan a colloquio per lo sviluppo di un nuovo affare, c’entra Danilo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli lavora al mercato. L’obiettivo principale per la difesa è Danilo che, come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è stato messo ufficialmente sul mercato dalla Juventus che però ha anche chiesto un indennizzo per liberarlo. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da "La Repubblica", il giocatore sarebbe atteso a giorni in Campania, dal momento che starebbe trattando con i bianconeri da risoluzione consensuale del contratto. A conferma di ciò, Danilo non è stato convocato da Motta per la Supercoppa italiana da giocare in Arabia Saudita. (Tutto Juve)

Caressa: "Perdere un leader come Danilo non potrebbe aggravare i problemi?"

È risaputo, da tempo, che la Juventus A riportare le ultime notizie che riguardano la Juventus è infatti il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha così svelato cosa accadrà sul difensore. (SpazioJ)

Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista con la società. Contatti da tempo con il Napoli, ma non c’è ancora il via libera (Juventus News 24)

Caressa: "Perdere un leader come Danilo non potrebbe aggravare i problemi?" Durante la recente puntata di Sky Calcio Club, il giornalista sportivo Fabio Caressa ha valutato l’eventuale addio di Danilo alla Juventus, sollevando dubbi sulle conseguenze per la squadra. (Bianconera News)