Danilo-Napoli, cosa filtra da Castel Volturno: "Arriva a gennaio solo in un caso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo-Napoli, cosa filtra da Castel Volturno: "Arriva a gennaio solo in un caso" Il difensore brasiliano è pronto a lasciare la Juventus. Avrebbe detto di no a due squadre pur di accettare il Napoli. Danilo vuole il Napoli e spera di unirsi alla squadra di Antonio Conte già a gennaio, senza dover aspettare il mese di luglio per vestire ufficialmente la maglia azzurra. Un accordo per l'estate, infatti, sarebbe già stato formalizzato, come spiegato da Radio Marte. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Il giornalista sportivo a Sky Calcio Club ha spiegato come al momento gli unici due leader della rosa bianconera sono il brasiliano e Locatelli Caressa: "Perdere un leader come Danilo non potrebbe aggravare i problemi?" (Bianconera News)
Il giocatore ha postato poco fa 3 foto su "Instagram": una in montagna a petto nudo, una con la didascalia "Rsetta, riposa e rifocalizzati" e un autografo con la scritta "Forza Juve" datato domenica scorsa, ovvero il 29 dicembre. (Tutto Juve)
L'intreccio di mercato vede la Juventus protagonista con il Real Madrid, per l'accordo sul difensore. È risaputo, da tempo, che la Juventus (SpazioJ)
Stando a quanto riportato da "La Repubblica", il giocatore sarebbe atteso a giorni in Campania, dal momento che starebbe trattando con i bianconeri da risoluzione consensuale del contratto. Danilo, difensore brasiliano classe 1991 in scadenza di contratto con la Juventus, sarebbe sempre più vicino all'approdo al Napoli (Tutto Juve)
Danilo è stato messo ufficialmente sul mercato, invitato a cercarsi una nuova squadra da subito. "Tra Danilo e la Juventus la rottura è ormai totale: oggi la squadra bianconera partirà alla volta di Riad per la Supercoppa, e tra i passeggeri sul volo non ci sarà il capitano. (CalcioNapoli1926.it)
Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista con la società. Contatti da tempo con il Napoli, ma non c’è ancora il via libera (Juventus News 24)