Paola Cortellesi in corsa agli Oscar con 'C'è ancora domani'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'C'è ancora domani', il film esordio alla regia di Paola Cortellesi, uscito al cinema nel 2023, è in corsa per gli Oscar 2025. La pellicola - che aprì la 18esima Festa del Cinema... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Paola Cortellesi commenta la lista dei film eleggibili agli Oscar 2025: "Le probabilità che C'è ancora domani entri nelle cinquine degli Academy Awards sono pari alla vita di un gatto in tangenziale, a Roma, nell'anno del giubileo". (Fanpage.it)
Dall'alto della sua intelligenza, è stata direttamente Paola Cortellesi, attraverso la stessa agenzia che ha riportato la fuorviante news, a smitizzare la notizia: "Le possibilità che C'è ancora domani entri nelle cinquine degli Academy Awards sono pari, direi, alla vita di un gatto in tangenziale". (Movieplayer)
Vero e proprio fenomeno 2023/24, con quasi 37 milioni di euro incassati. Cose che succedono, a Hollywood… E a C’è ancora domani, il primo film da regista di Paola Cortellesi (è su Netflix). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
No: «C'è ancora domani» di Paola Cortellesi non è stato «nominato» per concorrere al Miglior film degli Oscar 2025. «Io agli Oscar? Stesse probabilità della vita di un gatto in tangenzialea». (Corriere della Sera)
Dai Premi internazionali Flaiano alla corsa per l’Oscar. Il film ‘C’è’ ancora domani’ della Cortellesi, dopo il riconoscimento ricevuto a Pescara nel 2024, viene ammesso dall’Academy per la corsa all’Oscar. (Il Centro)
A confermalo è stata l’Academy hollywoodiana, che nella lista promemoria «Reminder list of productions eligible for the 97th Academy Awards» ha inserito tra i 323 lungometraggi idonei per una candidatura anche There’s still tomorrow, titolo con cui il film è stato distribuito negli Usa. (Italia Oggi)