Branko, l'oroscopo di venerdì 15 novembre: "Giornata dominata dalle emozioni"

Branko, l'oroscopo di venerdì 15 novembre: Giornata dominata dalle emozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ariete Le donne possono giocare un ruolo importante nelle questioni di denaro, non mancano premesse e promesse, anche se molte cose sono a volte nella nebbia dell'incertezza. Aspettate. Non perdete tempo con avventure professionali o sentimentali mutevoli, puntate sulle situazioni che presentano reali possibilità di riuscita. Mercurio è davvero incisivo, sistemerete i contenziosi con lo Stato. Toro Luna piena nel segno del Toro diventa "terrestre", razionale, calcolatrice; risveglia però il bisogno di passionalità. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Tensioni nelle relazioni per Cancro, Vergine al top, alti e bassi per Capricorno L'oroscopo del giorno, venerdì 15 novembre 2024, ecco cosa... Oroscopo del giorno, venerdì 15 novembre 2024. (Virgilio)

Risolvete una questione che vi sta a cuore, puntando sulla prontezza di riflessi e su un aiuto provvidenziale. 21/3 – 20/4 Fortuna negli incontri, un buon colpo messo a segno nelle finanze e negli investimenti. (Gazzetta del Sud)

Ariete Grinta da vendere e genialità sono le caratteristiche di questa giornata illuminata da Marte e Mercurio a favore. (Fanpage.it)

Il buongiorno e l'oroscopo del 15 Novembre 2024

Cancro – La fine di una relazione è sempre difficile da affrontare. Toro – Tutte le vostre energie devono essere canalizzate a finire quel progetto che vi tormenta. Forza, ce la farete! (L'Unione Sarda.it)

Splendida giornata, con la Luna nel segno che partirà alla grande. Oggi manterrete la calma indispensabile per stabilire se la vostra prima impressione su una persona è davvero quella giusta, o se vi siete fatte abbindolare da una situazione celeste un po’ dispettosa. (la Città di Salerno)

A lui orgogliosi e commossi auguri per il proseguimento di nuovi e importanti traguardi futuri dai genitori e dagli amici. Luna piena! E… L’Ariete vuole di più e lo trova esplorando in se stesso. (Civonline)