Delitto di Pescara, il supertestimone è un 16enne figlio di un tenente colonnello dei carabinieri

Delitto di Pescara, il supertestimone è un 16enne figlio di un tenente colonnello dei carabinieri
La Stampa INTERNO

Delitto di Pescara: il supertestimone è un 16enne figlio di un tenente colonnello dei carabinieri. Nelle dieci pagine del decreto di fermo dei due presunti assassini di Thomas Luciani il suo racconto sui momenti drammatici del delitto. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

I risultati conseguiti possono essere così riassunti: 43 le persone identificate, di cui 15 con precedenti di polizia ed un uomo denunciato all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’ex art. (Frosinone News)

Tanti silenzi e scarse ammissioni. La speranza è che il comportamento non collaborativo dipenda più dallo choc che da una strategia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

POMEZIA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 33enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

Pescara, ragazzo morto accoltellato trovato nel parco Baden Powell, arrestati due minorenni, figli di un carabiniere e un avvocato

Chi è il 17enne ucciso domenica nei pressi del parco Baden Powell a Pescara: a inizio novembre 2023 scomparve nel nulla, dopo aver lasciato la sua residenza a Rosciano, e poi fu ritrovato qualche ora dopo. (Fanpage.it)

Della vicenda si sta occupando il procuratore capo Giuseppe Bellelli, che si è subito recato nel luogo del ritrovamento del corpo insieme al sostituto Gennaro Varone e al procuratore minorile David Mancini, oltre al medico legale Christian D'Ovidio che ha eseguito un primo esame sul cadavere. (Vanity Fair Italia)

Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto accoltellato a Pescara. Sono già agli arresti due ragazzi, accusati dell'omicidio del giovane. (Il Giornale d'Italia)