Nada Cella, Anna Lucia Cecere a processo per l'omicidio dopo 28 anni: «Sono innocente e lo dimostrerò»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Affronterò anche questa nuova fase perché sono innocente e voglio dirlo a tutti». Anna Lucia Cecere, l'ex insegnante accusata di essere l'assassina di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa nel 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari (Genova), parla per la prima volta dopo essere stata rinviata a giudizio dalla Corte d’Appello di Genova insieme al commercialista Marco Soracco, da cui lavorava Nada, e all'anziana madre di lui Marisa Bacchioni. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
I giudici della Corte d’Appello di Genova hanno accolto il ricorso della Procura contro il precedente proscioglimento di Cecere, Soracco e Bacchioni (Open)
Si tratta della ex insegnante cunese Anna Lucia Cecere, oggi 58enne, accusata di omicidio volontario aggravato, di Marco Soracco, il commercialista titolare dello studio dove la vittima venne ritrovata agonizzante e dell'anziana madre Marisa Bacchioni, accusati di favoreggiamento e false informazioni al pm. (il Giornale)
Ci sarà un processo per la morte di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa il 6 maggio 1996 nell’ufficio dove lavorava a Chiavari, in provincia di Genova. (Il Fatto Quotidiano)
"Affronterò anche questa nuova fase con coraggio e convinzione, nella totale consapevolezza di essere innocente ed estranea ai fatti”. Le sue dichiarazioni sono state riportate dall’Ansa. (Cuneodice.it)
Eleonora Canevari, è nata due anni dopo che sua zia, Nada Cella, è stata uccisa. «Sunsets are proof that endings can be beautiful too», i tramonti sono la prova che anche la fine può essere qualcosa di bello. (Corriere della Sera)
Il commercialista che secondo l’accusa ha coperto Annalucia Cecere, accusata dell’omicidio … (La Repubblica)