Stellantis Mirafiori: anche il 2025 potrebbe partire con grandi difficoltà

Stellantis Mirafiori: anche il 2025 potrebbe partire con grandi difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, la fabbrica Stellantis di Mirafiori rallenterà significativamente fino a fine anno, con possibili chiusure estese. Secondo alcune fonti, lo stabilimento Stellantis di Torino potrebbe sospendere le attività da fine novembre fino al giorno dopo l’Epifania, coinvolgendo tutto dicembre. Inizialmente, il programma delle ferie prevedeva una pausa produttiva dal 19 dicembre, ma ora lo stop potrebbe essere anticipato e prolungato. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Il commerciante è stato sorpreso a somministrare alcolici ai minori nonostante fosse stato già denunciato e sanzionato pochi mesi fa (Impresa Italiana)

Stellantis ferma la produzione a Mirafiori fino a gennaio a causa della scarsa domanda di veicoli elettrici e problemi di fornitura. La notizia pesa in Borsa: il titolo cala del 3,5% (FIRSTonline)

È un 2024 estremamente complicato per Stellantis, alle prese come tutti i colossi del settore con la crisi del mercato automobilistico. La richiesta delle elettriche è ancora troppo bassa per giustificare i costi produttivi e questo non aiuta chi come il gigante italo-francese sta investendo grosso nella transizione verso le zero emissioni. (nextmoto.it)

Stellantis richiude Mirafiori a dicembre e voci su un inizio difficile di 2025. Ammortizzatori sociali in scadenza: sindacati chiamano l’azienda

Secondo quanto riferito dall’agenzia Reuters, che cita un articolo di Milano Finanza basato su alcune fonti tra le quali i fornitori e i sindacati, il gruppo Stellantis interromperà … (Il Fatto Quotidiano)

Che cosa combina Stellantis a Mirafiori? (Start Magazine)

O forse anche un po’ più in là: c’è addirittura chi dice che se ne riparlerà almeno a febbraio. Tutti a casa dal 30 novembre, arrivederci al 7 gennaio 2025. (Il Fatto Quotidiano)