Mirafiori, i sindacati scrivono ai vertici aziendali: 'Monitorare la cassa integrazione in vista della fine dell'anno'

Mirafiori, i sindacati scrivono ai vertici aziendali: 'Monitorare la cassa integrazione in vista della fine dell'anno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Un incontro unitario con la direzione aziendale per affrontare il tema della cassa integrazione a Mirafiori . E' quello che hanno chiesto nelle scorse ore le sei sigle sindacali metalmeccaniche ( Fim,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo stop per la produzione nello storico impianto Stellantis ex Fiat di Mirafiori a Torino, appena ripartito dopo una serie di fermate l’ultima delle quali a ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Stellantis ferma la produzione a Mirafiori fino a gennaio a causa della scarsa domanda di veicoli elettrici e problemi di fornitura. La notizia pesa in Borsa: il titolo cala del 3,5% (FIRSTonline)

Secondo alcune fonti, lo stabilimento Stellantis di Torino potrebbe sospendere le attività da fine novembre fino al giorno dopo l’Epifania, coinvolgendo tutto dicembre. Come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, la fabbrica Stellantis di Mirafiori rallenterà significativamente fino a fine anno, con possibili chiusure estese. (ClubAlfa.it)

Stellantis: nuovo stop alla produzione a Mirafiori. Titolo giù a Piazza Affari

Mirafiori, 2025. In cantiere c’è un altro anno in salita, ricco di ammortizzatori sociali. (Corriere della Sera)

Probabile ripresa solo dopo l’Epifania L’azienda ha concentrato su novembre gli ordini di tre mesi della 500 elettrica. (Milano Finanza)

Nei primi sei mesi dell'anno Mirafiori ha prodotto il 63% in meno rispetto al 2023 e la situazione rischia di aggravarsi ancora se fossero confermate le voci che parlano di un ulteriore stop per tutto dicembre. (Start Magazine)