Sampdoria, Ricci è l’arma in più di Semplici contro il Frosinone: ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, il centrocampista è importante nel cuore del centrocampo blucerchiato e vanta un record interessante: ecco quale Per Matteo Ricci sarà una gara particolare contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15. Il centrocampista della Sampdoria, che nella stagione 2021/22 vestì la maglia giallazzurra, è diventato un punto fermo nello scacchiere tecnico e tattico di Leonardo Semplici, come dimostrano le cinque partite da titolare in cui ha giocato per l’intero match. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Cagliari, il cammino in ottica salvezza è tosto nel campionato di Serie A. Vediamo le statistiche generali nonché attuali (CagliariNews24.com)

Il nuovo Silent Hill f ha finalmente mostrato il suo primo trailer dopo oltre due anni di silenzio, e le aspettative sono alle stelle. L’atmosfera macabra e disturbante del titolo non sembra limitarsi al solo mondo digitale. (Spaziogames.it)

L’attaccante della Sampdoria, M’Baye Niang, salterà per squalifica la gara contro il Frosinone in programma sabato 29 marzo allo Stadio “Ferraris” con fischio d’inizio alle 15. Intanto il centravanti senegalese oggi ha svolto esercizi in palestra e sul campo al “Mugnaini” di Bogliasco e conta di riprendersi il suo posto in mezzo all’attacco in occasione del prossimo match di Serie B contro lo Spezia. (SampNews24.com)

Leonardo Semplici potrà presto tornare a contare su Gennaro Tutino. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la visita di controllo a cui si è sottoposto l’attaccante della Sampdoria, nella giornata di ieri a Pisa dalla professoressa Giulia Favilli, che lo aveva operato lo scorso 21 gennaio in seguito alla frattura verticale articolare del malleolo mediale della caviglia sinistra, ha dato esito positivo. (SampNews24.com)

Sampdoria, diversi giocatori saranno indisponibili contro il Frosinone. Questo è l’elenco degli infortunati e assenti per squalifica (SampNews24.com)

Questa volta Konami ha voluto puntare su un background narrativo differente dai Silent Hill che conosciamo, infatti saranno trattate tematiche particolarmente legate al folklore e la religione del Sol Levante. (Gametimers)