Sampdoria-Frosinone, Benedetti in lotta per un posto da titolare sulla trequarti: le ultime sul centrocampista blucerchiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Frosinone, Benedetti può tornare titolare sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sul centrocampista blucerchiato Settimana di preparazione in casa blucerchiata in vista di Sampdoria-Frosinone, con la squadra che oggi tornerà a Bogliasco dopo un giorno di riposo. Il tecnico Leonardo Semplici vorrà approfittare di questi giorni per valutare diversi elementi della rosa, fra i quali anche Leonardo Benedetti, che potrebbe tornare titolare proprio contro i ciociari. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Sampdoria Frosinone potrebbe rappresentare la chiusura di un cerchio per Massimo Coda, in tutti i sensi. C’è la salvezza da agguantare ma non solo, anche il record di Stefan Schwoch di marcature all time in Serie B. (News Sports)
Il diciassettenne Konstantinos Karetsas è uno dei talenti più luminosi del calcio europeo e i club di primissimo livello lo hanno già inserito nella loro lista dei desideri. Tra questi, spicca il nome del Bayern Monaco, che segue con attenzione le sue prestazioni. (Europa Calcio)
Dopo l’annuncio con un breve teaser nell’ottobre del 2022, Silent Hill F è pronto a mostrarsi con un primo cinematic trailer. Gli sviluppatori hanno anche svelato tante informazioni sul gioco come ambientazione e non solo! (Gametimers)
PAROLE – Sappiamo che contro il Sassuolo non è mai facile, ci aspetta una gara difficile da affrontare. Ai microfoni del canale ufficiale del club della Lazio, alla vigilia della delicata sfida contro il Sassuolo, è intervenuta Reyes. (LazioNews24.com)
Prosegue il countdown per Sampdoria–Frosinone, match valevole per la 31a giornata di Serie BKT che si disputerà nel meraviglioso Luigi Ferraris. I doriani dovranno centrare la vittoria necessaria per il cammino nell’arduo campionato. (SampNews24.com)
Cagliari, massima concentrazione in vista della sfida casalinga con il Monza. I dati aggiornati relativi alla difesa rossoblù (CagliariNews24.com)