Italia, Donnarumma: «Sommer lo conosco bene, sarà una partita diversa. È stato un girone difficile»

Italia, Donnarumma: «Sommer lo conosco bene, sarà una partita diversa. È stato un girone difficile»
Samp News 24 SPORT

Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni sul match che dovranno affrontare gli Azzurri domani Il capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Donnarumma ha affiancato il CT Spalletti nell’ultima conferenza stampa che gli è stata fatta alla vigilia del match tra Svizzera e Italia, sfida valida per gli ottavi di finale dell’Europeo di Germania 2024. Ecco le parole del migliore uomo in campo tra i nostri nelle ultime partite: SU SOMMER: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale, alla vigilia del match contro la Svizzera è intervenuto in conferenza stampa: "Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Tutto Napoli)

L'Italia cerca il suo 9: il casting di Spalletti Montella: "Qualificazione storica con la squadra più giovane" (Sport Mediaset)

"Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. L'Italia è in crescendo dopo la gara contro la Spagna? (TuttoUdinese.it)

Donnarumma: "C'è chi ci dava per spacciati... Rispetto a tre anni fa sono un altro uomo"

Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita Italia-Svizzera e ha toccato anche l'argomento rigori, che sono una possibilità in una gara ad eliminazione diretta come sono gli ottavi finale di EURO 2024. (Fanpage.it)

GRANDE PARTITA – Dopo la conferenza stampa, Sommer si è espresso su Sky Sport il giorno prima di Svizzera-Italia: «Sto bene, grazie. Stadio speciale, molto grande e con storia incredibile. Domani grande partita contro l’Italia, veramente importante per tutte e due. (Inter-News)

Premere F5 per aggiornare la pagina Live TMW Donnarumma: "C'è chi ci dava per spacciati... Rispetto a tre anni fa sono un altro uomo" (TUTTO mercato WEB)