I retroscena di Tare: "Kvaratskhelia alla Lazio era un'opportunità concreta. Potevo andare al Milan con Maldini"

I retroscena di Tare: Kvaratskhelia alla Lazio era un'opportunità concreta. Potevo andare al Milan con Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex direttore sportivo della Lazio ammette: "C'era la concreta possibilità di lavorare con Maldini, decisi di rimanere". Una lunga storia quella tra la Lazio ed Igli Tare, direttore sportivo del club biancoceleste dal 2009 al 2023. Il dirigente dopo aver lasciato la Lazio è rimasto libero, anche se non sono mancate le voci che lo hanno accostato a diversi club italiani Tare, ai microfoni di TvPlay ha raccontato alcuni retroscena di mercato nei suoi anni con Claudio Lotito (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tantissimi i temi toccati da Igli Tare nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di TvPlay. L’ex direttore sportivo biancoceleste, oltre a raccontare il suo mancato approdo al Milan che aveva dettagliatamente spiegato nei giorni scorsi, ha parlato di Lazio a tutto tondo, soffermandosi su alcune dinamiche interessanti di mercato: “La squadra di Baroni ha tantissima qualità, tanto atletismo e giocatori che fanno entrambe le fasi in maniera perfetta. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo aver battuto allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas, seppur con più di qualche difficoltà, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato. Fino alla ripresa del campionato, dunque, gli azzurri sono certi di guidare la classifica con due punti di vantaggio sul secondo posto, occupato ora dall’Inter campione d’Italia in carica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Tare alla Fiorentina? Lui smentisce: “Non c’è mai stato nessun contatto”

Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Noi Biancocelesti)

Ex Lazio, le dichiarazioni di Tare L'ormai ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto alla Palermo Football Conference per rilasciare alcune dichiarazioni. L'ex calciatore albanese ha parlato di vari argomenti, ripercorrendo i 15 lunghi anni in biancoceleste tra ricordi passati e grandi scoperte di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Tare e quel presunto interessamento da parte della Fiorentina (Viola News)