Igli Tare a 360°: "Balotelli, Tavares, Kvara-Lazio e il rapporto con Fabiani: vi dico tutto"

Igli Tare a 360°: Balotelli, Tavares, Kvara-Lazio e il rapporto con Fabiani: vi dico tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioPress.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Tv Play, l'ex direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha fatto un discorso a 360° per quanto riguarda la sua lunga esperienza alla Lazio, raccontando aneddoti, curiosità, rimpianti di mercato e molto altro. Di seguito le sue parole: Balotelli ci ha mai pensato alla Lazio? Onestamente no Chi è stato il più difficile da gestire negli spogliatoi? Luis Alberto ha un carattere molto forte, non facile da gestire ma quando trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l'anima, non solo in campo ma anche fuori con il gruppo. (LazioPress.it)

Su altri media

Zambrotta ha partecipato anche lui come Materazzi alla reunion dei campioni d’Italia 2006 organizzata al “Padel Pro AM Cup” di Viareggio e in un’intervista realizzata ai colleghi giornalisti presenti ha parlato di alcuni temi attuali, tra cui l’Inter. (Inter-News)

Tare e quel presunto interessamento da parte della Fiorentina (Viola News)

"L'ho detto tante volte. Intercettato dai colleghi di TMW durante la Palermo Football Conference, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato del suo futuro e non solo, lui che in passato venne anche accostato al Milan (LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA DI MILANNEWS.IT). (Milan News)

Tare: "Io vicino alla Fiorentina? Non sono mai stato contattato dalla società di Commisso. Adesso..."

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Tare ha ripercorso con emozione i 15 anni trascorsi alla guida dell’area tecnica del Lazio, sottolineando come questa sia stata una parte fondamentale della sua vita. (Laziochannel.it)

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto alla Palermo Football Conference, dove le sue dichiarazioni, attraverso TMW, sono tornate sul suo possibile approdo alla Fiorentina qualche anno fa. (fiorentinanews.com)