Tare: "Kvaratskhelia opzione Lazio prima di andare al Napoli, non posso dirvi tutto ma..."

Tare: Kvaratskhelia opzione Lazio prima di andare al Napoli, non posso dirvi tutto ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Intervistato da Tv Play, l’ex Ds laziale Igli Tare ha svelato un retroscena e ha parlato di un possibile futuro azzurro: “Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio. Accetteresti una sfida al Napoli o all’Atalanta? Non è una questione dove andare, è una questione di trovare il progetto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «L’ho detto tante volte. Ti rimane sempre il primo giocatore che acquisti, che è stato Christian Brocchi. Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato queste dichiarazioni su un giocatore ex Milan da lui in prima persona scoperto. (Milan News 24)

Luis Alberto ha un carattere molto forte, non facile da gestire ma quando trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l'anima, non solo in campo ma anche fuori con il gruppo. Chi è stato il più difficile da gestire negli spogliatoi? (LazioPress.it)

"L'ho detto tante volte. La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan (Milan News)

Tare: "Io vicino alla Fiorentina? Non sono mai stato contattato dalla società di Commisso. Adesso..."

Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Noi Biancocelesti)

TUTTOmercatoWEB.com Tantissimi i temi toccati da Igli Tare nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di TvPlay. L’ex direttore sportivo biancoceleste, oltre a raccontare il suo mancato approdo al Milan che aveva dettagliatamente spiegato nei giorni scorsi, ha parlato di Lazio a tutto tondo, soffermandosi su alcune dinamiche interessanti di mercato: “La squadra di Baroni ha tantissima qualità, tanto atletismo e giocatori che fanno entrambe le fasi in maniera perfetta. (La Lazio Siamo Noi)

Sentite come ha risposto Tare, oggi ‘svincolato’ dopo le moltissime stagioni in biancoceleste: "Mi porto tanti bei ricordi della Lazio, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. (fiorentinanews.com)