Tare: "Lazio squadra più divertente della Serie A. Facile salire ora sul carro"

Tare: Lazio squadra più divertente della Serie A. Facile salire ora sul carro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso della sua intervista a TvPlay, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato anche della buona partenza di stagione degli uomini di Marco Baroni tanto in campionato quanto in Euro (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio di Lotito, è intervenuto a TvPlay commentando la possibilità passata di vedere Kvara nella capitale. Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Tare ha ripercorso con emozione i 15 anni trascorsi alla guida dell’area tecnica del Lazio, sottolineando come questa sia stata una parte fondamentale della sua vita. (Laziochannel.it)

Le parole di Tare "Durante il periodo di Paolo Maldini, c'era un forte interesse per portarmi al Milan e collaborare con lui. (Pianeta Milan)

La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan

Luis Alberto ha un carattere molto forte, non facile da gestire ma quando trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l'anima, non solo in campo ma anche fuori con il gruppo. Balotelli ci ha mai pensato alla Lazio? (LazioPress.it)

Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Noi Biancocelesti)

La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan La sua scoperta più grande alla Lazio? (Milan News)