Tare: «Potevo portare Kvaratskhelia e Cavani alla Lazio. Il più difficile da gestire? Era proprio lui»

Tare: «Potevo portare Kvaratskhelia e Cavani alla Lazio. Il più difficile da gestire? Era proprio lui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza con il club biancoceleste ed ha svelato alcuni retroscena Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Igli Tare è tornato a parlare della sua esperienza alla Lazio. Queste le sue parole: PAROLE – «Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, intervenuto al Palermo Football Conference ha smentito una vecchia voce di mercato. Ecco le sue parole riportate da TMW: (Viola News)

Sentite come ha risposto Tare, oggi ‘svincolato’ dopo le moltissime stagioni in biancoceleste: "Mi porto tanti bei ricordi della Lazio, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. (fiorentinanews.com)

Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio di Lotito, è intervenuto a TvPlay commentando la possibilità passata di vedere Kvara nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)

Tare: "Kvaratskhelia opzione Lazio prima di andare al Napoli, non posso dirvi tutto ma..."

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Ex Lazio, le dichiarazioni di Tare L'ex direttore della Lazio, presentatosi alla Palermo Football Conference, ha voluto parlare di diversi argomenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato da Tv Play, l’ex Ds laziale Igli Tare ha svelato un retroscena e ha parlato di un possibile futuro azzurro: “Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. (CalcioNapoli24)