Tare: “Durante il periodo di Maldini, c’era interesse per portarmi al Milan”

Tare: “Durante il periodo di Maldini, c’era interesse per portarmi al Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Igli Tare, ex ds della Lazio, ha rilasciato un'intervista a TvPlay in cui ha discusso del periodo in cui Maldini cercò di portarlo al Milan Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato un'intervista a TvPlay in cui ha discusso del suo passato, inclusa l'epoca in cui fu accostato al Milan. Le parole di Tare "Durante il periodo di Paolo Maldini, c'era un forte interesse per portarmi al Milan e collaborare con lui. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare , è tornato a parlare della sua avventura nella Capitale durante la Palermo Football Conference. L’albanese, figura di spicco nella storia recente dei biancocelesti, ha tracciato un bilancio della sua lunga esperienza, lasciando un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi laziali. (Laziochannel.it)

Dopo aver battuto allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas, seppur con più di qualche difficoltà, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato. Fino alla ripresa del campionato, dunque, gli azzurri sono certi di guidare la classifica con due punti di vantaggio sul secondo posto, occupato ora dall’Inter campione d’Italia in carica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha svelato in un’intervista che Kvaratskhelia era stato vicino a vestire la maglia biancoceleste. Tra retroscena e rivelazioni, Tare ha raccontato anche del mancato arrivo di Cavani. (Napolipiu.com)

Tare: "Lazio? 15 anni indimenticabili. Immobile il più forte negli ultimi 20 anni"

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Igli Tare è tornato a parlare della sua esperienza alla Lazio. Queste le sue parole: PAROLE – «Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. (Lazio News 24)

La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan "L'ho detto tante volte. (Milan News)

Ex Lazio, le dichiarazioni di Tare L'ex direttore della Lazio, presentatosi alla Palermo Football Conference, ha voluto parlare di diversi argomenti. (GianlucaDiMarzio.com)