Tare ricorda una sua scoperta passato anche dal Milan: «A me rimane il primo acquisto che è stato lui. Poi il più importante con la Lazio è stato…»

Tare ricorda una sua scoperta passato anche dal Milan: «A me rimane il primo acquisto che è stato lui. Poi il più importante con la Lazio è stato…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, riguardo il suo primo acquisto in biancoceleste che fu l’ex Milan Brocchi Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato queste dichiarazioni su un giocatore ex Milan da lui in prima persona scoperto. PAROLE – «L’ho detto tante volte. Ti rimane sempre il primo giocatore che acquisti, che è stato Christian Brocchi. (Milan News 24)

Su altri media

Tare e quel presunto interessamento da parte della Fiorentina (Viola News)

Sentite come ha risposto Tare, oggi ‘svincolato’ dopo le moltissime stagioni in biancoceleste: "Mi porto tanti bei ricordi della Lazio, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. (fiorentinanews.com)

Sulla carriera da calciatore "Mi porto tanti bei ricordi, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. Sono stati anni di gioia e sofferenza, ho avuto modo fi conoscere questa realtà che rimarrà per sempre dentro di me. (Fantacalcio ®)

Tare: "Io vicino alla Fiorentina? Non sono mai stato contattato dalla società di Commisso. Adesso..."

Nel corso della sua intervista a TvPlay, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato anche della buona partenza di stagione degli uomini di Marco Baroni tanto in campionato quanto in Euro (TUTTO mercato WEB)

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare , è tornato a parlare della sua avventura nella Capitale durante la Palermo Football Conference. L’albanese, figura di spicco nella storia recente dei biancocelesti, ha tracciato un bilancio della sua lunga esperienza, lasciando un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi laziali. (Laziochannel.it)

Ai microfoni di TvPlay, è intervenuto l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare raccontando anche alcuni retroscena di mercato: "Luis Alberto ha un carattere molto forte, ma una volta che trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l’anima in campo e fuori. (Tutto Napoli)