Lazio, Tare: "È la squadra più divertente della Serie A. Su Kvara..."

Lazio, Tare: È la squadra più divertente della Serie A. Su Kvara...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA Tantissimi i temi toccati da Igli Tare nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di TvPlay. L’ex direttore sportivo biancoceleste, oltre a raccontare il suo mancato approdo al Milan che aveva dettagliatamente spiegato nei giorni scorsi, ha parlato di Lazio a tutto tondo, soffermandosi su alcune dinamiche interessanti di mercato: “La squadra di Baroni ha tantissima qualità, tanto atletismo e giocatori che fanno entrambe le fasi in maniera perfetta. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di TvPlay, è intervenuto l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare raccontando anche alcuni retroscena di mercato: Chi è stato il più difficile da gestire alla Lazio? (Tutto Napoli)

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio di Lotito, è intervenuto a TvPlay commentando la possibilità passata di vedere Kvara nella capitale. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa del ritorno del campionato, in casa Napoli bisogna registrare un retroscena importante che riguarda Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tare: "Kvara poteva arrivare alla Lazio prima del Napoli. Cavani? Rimpianto, decisero di darlo ad ADL"

La sua scoperta più grande alla Lazio? La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan (Milan News)

"Mi porto tanti bei ricordi, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. Sono stati anni di gioia e sofferenza, ho avuto modo fi conoscere questa realtà che rimarrà per sempre dentro di me. (Fantacalcio ®)

Sentite come ha risposto Tare, oggi ‘svincolato’ dopo le moltissime stagioni in biancoceleste: "Mi porto tanti bei ricordi della Lazio, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. (fiorentinanews.com)