Tare rivela: ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’

Tare rivela: ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha svelato in un’intervista che Kvaratskhelia era stato vicino a vestire la maglia biancoceleste. Tra retroscena e rivelazioni, Tare ha raccontato anche del mancato arrivo di Cavani. Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'ormai ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto alla Palermo Football Conference per rilasciare alcune dichiarazioni. L'ex calciatore albanese ha parlato di vari argomenti, ripercorrendo i 15 lunghi anni in biancoceleste tra ricordi passati e grandi scoperte di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare , è tornato a parlare della sua avventura nella Capitale durante la Palermo Football Conference. L’albanese, figura di spicco nella storia recente dei biancocelesti, ha tracciato un bilancio della sua lunga esperienza, lasciando un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi laziali. (Laziochannel.it)

Accetteresti una sfida al Napoli o all’Atalanta? Non è una questione dove andare, è una questione di trovare il progetto. (CalcioNapoli24)

Tare: "Io vicino alla Fiorentina? Non sono mai stato contattato dalla società di Commisso. Adesso..."

Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio di Lotito, è intervenuto a TvPlay commentando la possibilità passata di vedere Kvara nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, riguardo il suo primo acquisto in biancoceleste che fu l’ex Milan Brocchi Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato queste dichiarazioni su un giocatore ex Milan da lui in prima persona scoperto. (Milan News 24)

Sentite come ha risposto Tare, oggi ‘svincolato’ dopo le moltissime stagioni in biancoceleste: "Mi porto tanti bei ricordi della Lazio, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. (fiorentinanews.com)