Lazio, Tare: "Mi porto bei ricordi e la mia scoperta migliore è stata..."

Lazio, Tare: Mi porto bei ricordi e la mia scoperta migliore è stata...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Noi Biancocelesti SPORT

Intervenuto alla Palermo Football Conference è intervenuto l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare che ha parlato della sua esperienza in biancoceleste. Il sogno di diventare calciatore? Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Noi Biancocelesti)

Su altri media

Intercettato dai colleghi di TMW durante la Palermo Football Conference, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato del suo futuro e non solo, lui che in passato venne anche accostato al Milan (LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA DI MILANNEWS.IT). (Milan News)

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Tare ha ripercorso con emozione i 15 anni trascorsi alla guida dell’area tecnica del Lazio, sottolineando come questa sia stata una parte fondamentale della sua vita. (Laziochannel.it)

Tare: «Potevo portare Kvaratskhelia e Cavani alla Lazio. Il più difficile da gestire? Era proprio lui»

Sentite come ha risposto Tare, oggi ‘svincolato’ dopo le moltissime stagioni in biancoceleste: "Mi porto tanti bei ricordi della Lazio, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. (fiorentinanews.com)

"Durante il periodo di Paolo Maldini, c'era un forte interesse per portarmi al Milan e collaborare con lui. Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato un'intervista a TvPlay in cui ha discusso del suo passato, inclusa l'epoca in cui fu accostato al Milan. (Pianeta Milan)

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza con il club biancoceleste ed ha svelato alcuni retroscena PAROLE – «Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. (Lazio News 24)