Zambrotta: «Inter attrezzata, ma il Napoli ha un vantaggio oltre Conte»

Zambrotta: «Inter attrezzata, ma il Napoli ha un vantaggio oltre Conte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zambrotta ha partecipato anche lui come Materazzi alla reunion dei campioni d’Italia 2006 organizzata al “Padel Pro AM Cup” di Viareggio e in un’intervista realizzata ai colleghi giornalisti presenti ha parlato di alcuni temi attuali, tra cui l’Inter. LOTTA SCUDETTO – Gianluca Zambrotta parla così del campionato di Serie A e della lotta scudetto: «L’Inter rispetto il Napoli avrà un percorso più difficile perché giocherà la Champions League, che sarà anche diversa rispetto gli altri anni. (Inter-News)

Su altri giornali

Nel corso della sua intervista a TvPlay, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato anche della buona partenza di stagione degli uomini di Marco Baroni tanto in campionato quanto in Euro (TUTTO mercato WEB)

Sulla Lazio "Mi porto tanti bei ricordi, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. Sono stati anni di gioia e sofferenza, ho avuto modo fi conoscere questa realtà che rimarrà per sempre dentro di me. (Fantacalcio ®)

Ma è vero che c'è stata opportunità di portarlo alla Lazio". Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Tare: "Io vicino alla Fiorentina? Non sono mai stato contattato dalla società di Commisso. Adesso..."

Intervistato da Tv Play, l’ex Ds laziale Igli Tare ha svelato un retroscena e ha parlato di un possibile futuro azzurro: “Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. (CalcioNapoli24)

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto alla Palermo Football Conference, dove le sue dichiarazioni, attraverso TMW, sono tornate sul suo possibile approdo alla Fiorentina qualche anno fa. (fiorentinanews.com)

"Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio". Chi è stato il più difficile da gestire alla Lazio? (Tutto Napoli)