Igli Tare: “Kvara poteva essere della Lazio! Adesso vi spiego perché non è arrivato”

Igli Tare: “Kvara poteva essere della Lazio! Adesso vi spiego perché non è arrivato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio di Lotito, è intervenuto a TvPlay commentando la possibilità passata di vedere Kvara nella capitale. Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c'è stata opportunità di portarlo alla Lazio". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla Lazio "Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio". (Fantacalcio ®)

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

In attesa del ritorno del campionato, in casa Napoli bisogna registrare un retroscena importante che riguarda Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tare rivela: ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’

Tare e quel presunto interessamento da parte della Fiorentina (Viola News)

La sua scoperta più grande alla Lazio? La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan (Milan News)

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare , è tornato a parlare della sua avventura nella Capitale durante la Palermo Football Conference. L’albanese, figura di spicco nella storia recente dei biancocelesti, ha tracciato un bilancio della sua lunga esperienza, lasciando un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi laziali. (Laziochannel.it)