La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan

La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan Intercettato dai colleghi di TMW durante la Palermo Football Conference, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato del suo futuro e non solo, lui che in passato venne anche accostato al Milan (LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA DI MILANNEWS.IT). Queste le sue dichiarazioni: La sua scoperta più grande alla Lazio? "L'ho detto tante volte. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

L'ex direttore sportivo della Lazio ammette: "C'era la concreta possibilità di lavorare con Maldini, decisi di rimanere". Tare, ai microfoni di TvPlay ha raccontato alcuni retroscena di mercato nei suoi anni con Claudio Lotito. (Goal Italia)

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Igli Tare è tornato a parlare della sua esperienza alla Lazio. Queste le sue parole: PAROLE – «Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. (Lazio News 24)

In attesa del ritorno del campionato, in casa Napoli bisogna registrare un retroscena importante che riguarda Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zambrotta: «Inter attrezzata, ma il Napoli ha un vantaggio oltre Conte»

Tare ha ripercorso con emozione i 15 anni trascorsi alla guida dell’area tecnica del Lazio, sottolineando come questa sia stata una parte fondamentale della sua vita. (Laziochannel.it)

Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. (CalcioNapoli1926.it)

Zambrotta ha partecipato anche lui come Materazzi alla reunion dei campioni d’Italia 2006 organizzata al “Padel Pro AM Cup” di Viareggio e in un’intervista realizzata ai colleghi giornalisti presenti ha parlato di alcuni temi attuali, tra cui l’Inter. (Inter-News)