Con “Vacanze Romane Tour “ i grandi successi dei Matia Bazar al Mon Rêve Summer Festival

Con “Vacanze Romane Tour “ i grandi successi dei Matia Bazar al Mon Rêve Summer Festival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiude alla grande il “Mon Rêve Summer Festival 2024” con “Vacanze Romane tour”, uno straordinario viaggio nella storia e nelle canzoni dei Matia Bazar! Sarà un imperdibile concerto in cui sul palco Carlo Marrale, storico chitarrista e fondatore del gruppo, e la cantante Silvia Mezzanotte racconteranno la loro storia nei Matia Bazar, proponendo una carrellata dei più famosi successi del gruppo di cui Silvia è stata front woman per molti anni, vincendo il Festival di Sanremo nel 2002 con ‘Messaggio d’Amore’, e Carlo Marrale autore di molti dei più famosi brani della band. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E in ogni caso stiamo parlando di un mondo ben diverso da quello degli anni Novanta, quando i Festival di Baudo ottenevano quasi il 50% in più di telespettatori. (Corriere del Ticino)

Dal 22 al 25 agosto a Durazzano (Benevento) va in scena l’ottava edizione di Gustarte, la manifestazione per valorizzare le tipicità enogastronomiche e promuovere le bellezze naturalistiche e storiche di un territorio magico sospeso tra il Sannio e la Terra di Lavoro. (Impresa Italiana)

Il 6, 7 e 8 settembre una manifestazione promozionale con visite in cantina e nelle piantagioni tropicali, talk sulle rinnovabili con la società Lemon Sistemi, degustazioni, masterclass ed escursioni in mare Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Stintino Wine Festival al via

«Devo prima pensare al regolamento, poi ai giovani, quindi ascoltare migliaia di brani e selezionare. (ilgazzettino.it)

È stato pubblicato online il regolamento del Festival di Sanremo 2025 per il quale è confermato lo slittamento ai giorni 11, 12, 13, 14 e 15 febbraio 2025 «salvo eccezionali esigenze di palinsesto». (leggo.it)

A partire dalle 18, i visitatori potranno immergersi nelle storie dei vitigni autoctoni del nord ovest Sardegna, degustando vini unici come Vermentino, Cannonau, Moscato e Cagnulari, accompagnati dai migliori prodotti gastronomici locali. (SARdies.it)