Il revival degli antichi rituali di bellezza in 6 prodotti “magici” da provare

Il revival degli antichi rituali di bellezza in 6 prodotti “magici” da provare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi anni si è assistito a un ritorno e alla riscoperta dei rituali di bellezza ancestrali, un trend che unisce la saggezza delle antiche pratiche con le moderne innovazioni cosmetiche. Le generazioni passate hanno sempre trattato la bellezza come una forma d’arte legata alla natura e al benessere interiore, con l’uso di ingredienti semplici ma potenti. Oggi, molti brand si ispirano a queste antiche tradizioni, proponendo prodotti che promettono risultati straordinari, grazie alle tecniche e agli ingredienti tramandati da millenni. (DireDonna)

Su altre testate

Tornano le Nuove Proposte con una gara separata per 4 giovani artisti, mentre la serata Cover non influirà sulla classifica finale. La votazione della finale non azzererà i voti precedenti, rendendo cruciale ogni esibizione. (blue News | Svizzera italiana)

Gustarte si propone come un contenitore di iniziative tese ad alimentare la resistenza contro l’oblio delle tradizioni dei piccoli comuni (Impresa Italiana)

«Devo prima pensare al regolamento, poi ai giovani, quindi ascoltare migliaia di brani e selezionare. (ilgazzettino.it)

I 24 nomi di Sanremo 2025

Chiude alla grande il “Mon Rêve Summer Festival 2024” con “Vacanze Romane tour”, uno straordinario viaggio nella storia e nelle canzoni dei Matia Bazar! (Tarantini Time Quotidiano)

Il 6, 7 e 8 settembre una manifestazione promozionale con visite in cantina e nelle piantagioni tropicali, talk sulle rinnovabili con la società Lemon Sistemi, degustazioni, masterclass ed escursioni in mare Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Da tutto ciò che abbiamo scritto pare evidente che il Festival 2025 avrà ascolti più bassi rispetto a quelli del quinto di Amadeus (11.423.400 spettatori di media, 65,44% di share) ma non tanto più bassi anche ricordando che nei suoi tre precedenti Sanremo (2015, 2016 e 2017) Conti ha sempre ottenuto ottimi risultati, inferiori soltanto in due casi a quelli di Amadeus. (Corriere del Ticino)