Stintino Wine Festival al via

Stintino Wine Festival al via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stintino. Si apriranno venerdì 23 agosto gli stand della prima edizione di Stintino Wine Festival, in programma sino al 24 agosto negli spazi di “Alle Cantine”, a Pozzo San Nicola. A partire dalle 18, i visitatori potranno immergersi nelle storie dei vitigni autoctoni del nord ovest Sardegna, degustando vini unici come Vermentino, Cannonau, Moscato e Cagnulari, accompagnati dai migliori prodotti gastronomici locali. (SARdies.it)

Su altri media

Il 6, 7 e 8 settembre una manifestazione promozionale con visite in cantina e nelle piantagioni tropicali, talk sulle rinnovabili con la società Lemon Sistemi, degustazioni, masterclass ed escursioni in mare Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Carlo Conti Tornano le Nuove Proposte con una gara separata per 4 giovani artisti, mentre la serata Cover non influirà sulla classifica finale. La votazione della finale non azzererà i voti precedenti, rendendo cruciale ogni esibizione. (blue News | Svizzera italiana)

In qualità di direttore artistico di Sanremo, Carlo Conti , che prende il posto di Amadeus passato al Nove, dovrà «condividere l'impostazione editoriale e le relative scelte con la Direzione Intrattenimento Prime Time» dove «viene istituito l'ufficio dell'Organizzazione del Festival, composto da personale Rai, incaricato di gestire il progetto del 75° Festival della Canzone Italiana». (leggo.it)

I 24 nomi di Sanremo 2025

Mi sembra che la strada sia lunga», aveva detto lo scorso giugno Carlo Conti, scandendo le tappe della marcia di avvicinamento al Festival di Sanremo 2025, che dall’11 al 15 febbraio segnerà il suo ritorno all’Ariston in qualità di padrone di casa, per archiviare l’era Amadeus e aprire un nuovo ciclo. (ilgazzettino.it)

Gustarte si propone come un contenitore di iniziative tese ad alimentare la resistenza contro l’oblio delle tradizioni dei piccoli comuni (Impresa Italiana)

E in ogni caso stiamo parlando di un mondo ben diverso da quello degli anni Novanta, quando i Festival di Baudo ottenevano quasi il 50% in più di telespettatori. (Corriere del Ticino)