L’ottava edizione di Gustarte a Durazzano e la valorizzazione del vino che ingannava i pastori

L’ottava edizione di Gustarte a Durazzano e la valorizzazione del vino che ingannava i pastori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gustarte si propone come un contenitore di iniziative tese ad alimentare la resistenza contro l’oblio delle tradizioni dei piccoli comuni Dal 22 al 25 agosto a Durazzano (Benevento) va in scena l’ottava edizione di Gustarte, la manifestazione per valorizzare le tipicità enogastronomiche e promuovere le bellezze naturalistiche e storiche di un territorio magico sospeso tra il Sannio e la Terra di Lavoro. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altri media

E in ogni caso stiamo parlando di un mondo ben diverso da quello degli anni Novanta, quando i Festival di Baudo ottenevano quasi il 50% in più di telespettatori. (Corriere del Ticino)

Oggi, molti brand si ispirano a queste antiche tradizioni, proponendo prodotti che promettono risultati straordinari, grazie alle tecniche e agli ingredienti tramandati da millenni. Negli ultimi anni si è assistito a un ritorno e alla riscoperta dei rituali di bellezza ancestrali, un trend che unisce la saggezza delle antiche pratiche con le moderne innovazioni cosmetiche. (DireDonna)

È stato pubblicato online il regolamento del Festival di Sanremo 2025 per il quale è confermato lo slittamento ai giorni 11, 12, 13, 14 e 15 febbraio 2025 «salvo eccezionali esigenze di palinsesto». (leggo.it)

Alguer Summer Festival, venerdì Roberto Vecchioni

Stintino. Si apriranno venerdì 23 agosto gli stand della prima edizione di Stintino Wine Festival, in programma sino al 24 agosto negli spazi di “Alle Cantine”, a Pozzo San Nicola. (SARdies.it)

Il 6, 7 e 8 settembre una manifestazione promozionale con visite in cantina e nelle piantagioni tropicali, talk sulle rinnovabili con la società Lemon Sistemi, degustazioni, masterclass ed escursioni in mare Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Alghero. (SARdies.it)