Sanremo 2025, il nuovo regolamento: Carlo Conti "archivia" Amadeus. E la Rai "blinda" il vincitore

Sanremo 2025, il nuovo regolamento: Carlo Conti archivia Amadeus. E la Rai blinda il vincitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Devo prima pensare al regolamento, poi ai giovani, quindi ascoltare migliaia di brani e selezionare. Mi sembra che la strada sia lunga», aveva detto lo scorso giugno Carlo Conti, scandendo le tappe della marcia di avvicinamento al Festival di Sanremo 2025, che dall’11 al 15 febbraio segnerà il suo ritorno all’Ariston in qualità di padrone di casa, per archiviare l’era Amadeus e aprire un nuovo ciclo. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Si chiuderà con uno dei padri storici della canzone d’autore in Italia, la terza edizione dell’Alguer Summer Festival, organizzato da Shining Production in collaborazione con Le Ragazze Terribili, Roble Factory e il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero, che conferma la capitale della Riviera del Corallo come una delle mete più ambite per la musica e gli spettacoli da vivere sotto le stelle. (SARdies.it)

E in ogni caso stiamo parlando di un mondo ben diverso da quello degli anni Novanta, quando i Festival di Baudo ottenevano quasi il 50% in più di telespettatori. (Corriere del Ticino)

Il 6, 7 e 8 settembre una manifestazione promozionale con visite in cantina e nelle piantagioni tropicali, talk sulle rinnovabili con la società Lemon Sistemi, degustazioni, masterclass ed escursioni in mare Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Il revival degli antichi rituali di bellezza in 6 prodotti “magici” da provare

Covermedia Il regolamento del Festival di Sanremo 2025, presentato dal direttore artistico Carlo Conti, porta alcune importanti novità che promettono di rendere la competizione più equa e avvincente. (blue News | Svizzera italiana)

Stintino. A partire dalle 18, i visitatori potranno immergersi nelle storie dei vitigni autoctoni del nord ovest Sardegna, degustando vini unici come Vermentino, Cannonau, Moscato e Cagnulari, accompagnati dai migliori prodotti gastronomici locali. (SARdies.it)

Oggi, molti brand si ispirano a queste antiche tradizioni, proponendo prodotti che promettono risultati straordinari, grazie alle tecniche e agli ingredienti tramandati da millenni. Le generazioni passate hanno sempre trattato la bellezza come una forma d’arte legata alla natura e al benessere interiore, con l’uso di ingredienti semplici ma potenti. (DireDonna)