Alguer Summer Festival, venerdì Roberto Vecchioni

Alguer Summer Festival, venerdì Roberto Vecchioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alghero. Si chiuderà con uno dei padri storici della canzone d’autore in Italia, la terza edizione dell’Alguer Summer Festival, organizzato da Shining Production in collaborazione con Le Ragazze Terribili, Roble Factory e il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero, che conferma la capitale della Riviera del Corallo come una delle mete più ambite per la musica e gli spettacoli da vivere sotto le stelle. (SARdies.it)

Su altre testate

Il 6, 7 e 8 settembre una manifestazione promozionale con visite in cantina e nelle piantagioni tropicali, talk sulle rinnovabili con la società Lemon Sistemi, degustazioni, masterclass ed escursioni in mare Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Negli ultimi anni si è assistito a un ritorno e alla riscoperta dei rituali di bellezza ancestrali, un trend che unisce la saggezza delle antiche pratiche con le moderne innovazioni cosmetiche. Le generazioni passate hanno sempre trattato la bellezza come una forma d’arte legata alla natura e al benessere interiore, con l’uso di ingredienti semplici ma potenti. (DireDonna)

Mi sembra che la strada sia lunga», aveva detto lo scorso giugno Carlo Conti, scandendo le tappe della marcia di avvicinamento al Festival di Sanremo 2025, che dall’11 al 15 febbraio segnerà il suo ritorno all’Ariston in qualità di padrone di casa, per archiviare l’era Amadeus e aprire un nuovo ciclo. (ilgazzettino.it)

I 24 nomi di Sanremo 2025

In qualità di direttore artistico di Sanremo, Carlo Conti , che prende il posto di Amadeus passato al Nove, dovrà «condividere l'impostazione editoriale e le relative scelte con la Direzione Intrattenimento Prime Time» dove «viene istituito l'ufficio dell'Organizzazione del Festival, composto da personale Rai, incaricato di gestire il progetto del 75° Festival della Canzone Italiana». (leggo.it)

Gustarte si propone come un contenitore di iniziative tese ad alimentare la resistenza contro l’oblio delle tradizioni dei piccoli comuni (Impresa Italiana)

Da tutto ciò che abbiamo scritto pare evidente che il Festival 2025 avrà ascolti più bassi rispetto a quelli del quinto di Amadeus (11.423.400 spettatori di media, 65,44% di share) ma non tanto più bassi anche ricordando che nei suoi tre precedenti Sanremo (2015, 2016 e 2017) Conti ha sempre ottenuto ottimi risultati, inferiori soltanto in due casi a quelli di Amadeus. (Corriere del Ticino)