Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Mosca minaccia ritorsioni dopo attacco ucraino con Atacms
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cina convinse Vladimir Putin a non usare armi nucleari dopo l'inizio della guerra contro l'Ucraina. A rivelarlo è stato il segretario di Stato americano, Anthony Blinken, in un'intervista al Financial Times. Gli Stati Uniti, ha spiegato Blinken, erano «molto preoccupati» perché Putin sembrava aver preso in considerazione l'opzione nucleare. «Anche se le probabilità erano fra il 5 e il 10 per cento, non c'è niente di più serio degli ordigni nucleari», ha sottolineato. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Buon Natale, Vlad. E poche ore prima che lo Zar entrasse nella Cattedrale dell’Annunciazione del Cremlino, mentre s’apprestava alla solita messa solitaria per la Natività moscovita, ecco servita la syurpriz, la sorpresa sotto l’albero. (Corriere della Sera)
Ora, è diventato sinonimo della guerra asimmetrica di Volodymyr Zelensky, quel jolly che lui si gioca quando la situazione sembra volgere a sfavore dell’Ucraina, il nome di una città e di una regione della Federaz… (La Stampa)
Nico é felice, come lo sono tutti i diciottenni che raggiungono la fidanzatina. Si spoglia, la tee-shirt raggomitolata gettata sulla spiaggia, le sneakers tolte di fretta fanno un mezzo giro in aria. (Il Giornale d'Italia)
Un’operazione avvolta quasi nel mistero e che è scattata nel Kursk nelle prime ore di domenica. E in cui nemmeno i comandi di Kiev hanno voluto dare troppe informazioni. (ilmessaggero.it)
di comando militare della 810a brigata marina separata delle scrive lo Stato maggiore ucraino in un aggiornamento su (Tuttosport)
Il capo dell'ufficio del presidente ucraino Yermak: "La Russia sta avendo ciò che si merita" (LAPRESSE)