Tyson tira un ceffone al suo avversario Paul prima ancora di salire sul ring (video). Il match stanotte in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bel ceffone all'avversario, prima ancora di salire sul ring. Mike Tyson, a poche ore dal ritorno sul ring, a 58 anni e 19 dopo l'ultimo match, sta facendo parlare per il ceffone tirato a Jake Paul. Il noto youtuber e ormai anche boxeur, che ha deciso di sfidarlo in (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Possiamo definirlo l'incontro del secolo? Probabilmente no, ma sicuramente il match del 15 novembre passerà alla storia per aver visto due realtà scontrarsi, quella del professionismo, seppur agli sgoccioli di Mike Tyson a 58 anni suonati, e quella degli imperanti influencer, youtuber per l'esattezza, rappresentati, per la speciale occasione, dal giovane Jack Paul, 27 anni, celebrità del web con all'attivo 20 milioni di seguaci proprio su YouTube e 26 milioni su Instagram, nonché organizzatore dell'evento. (La Gazzetta dello Sport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Tyson Paul in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Mike Tyson sembra lo stesso di 30 anni fa. Al più, può gareggiare in un'esibizione, che comunque conserva un po' di quel fascino tanto caro ai suoi milioni di fa. (Liberoquotidiano.it)
L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring. "Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. (Sport Mediaset)
Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. (Corriere della Sera)
La polemica è scoppiata. In molti si chiedono che senso abbia disputare l’incontro in queste condizioni: ecco il perché. Avrà luogo il prossimo 15 novembre il match tra Mike Tyson e Jake Paul, fratello del celebre YouTuber Logan Paul. (MondoSportivo)