Il fidanzato di Elisabetta Canalis su Tyson vs Paul: "Vi dico come capire se l'incontro è truccato"

Il fidanzato di Elisabetta Canalis su Tyson vs Paul: Vi dico come capire se l'incontro è truccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 14 Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu assisteranno insieme all'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul che infiammerà il ring dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, Stati Uniti, dove sono attesi 80mila spettatori. L'ex Velina e il suo compagno partiranno da Los Angeles, dove vivono, per raggiungere il luogo dell'incontro che sicuramente riserverà grande spettacolo, specie per il clamore mediatico che ha avuto. (Fanpage.it)

Su altre testate

Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti (Corriere della Sera)

Gallery L’evento inizierà ufficialmente alle 20:00 ET (le 2:00 del 16 novembre in Italia) con una serie di incontri preliminari. (Gamesurf)

Sui social non si parla di altro. Ci stiamo infatti riferendo a una delle sfide più attese di questa stagione. L’attenzione sarà focalizzata solo su di loro per uno scontro che è destinato a far discutere parecchio tutto il mondo. (MondoSportivo)

Chi è Jake Paul, lo Youtuber «cattivo» che ha sfidato Mike Tyson: da attore di Disney Channel a boxer professionista

Jake Paul vs. Mike Tyson: tutto quello che c'è da sapere sul match Il mega evento di pugilato (Gamesurf)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Tyson Paul in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix. È tutto pronto per Jake Paul-Mike Tyson. (Corriere della Sera)