Dallas, Mike Tyson torna sul ring: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dallas, Mike Tyson torna sul ring: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match Questa notte Mike Tyson salirà sul ring allestito all'AT&T Stadium di Arlington, casa dei Dallas Cowboys, tornando a combattere a 58 anni suonati e sfidando, in un match sugli 8 round, Jake Paul, pugile-youtuber di 31 anni più giovane. Nella presentazione del match Iron Mike ha rifilato all'avversario uno schiaffone, scatenando una rissa e aumentando l'attesa per la sfida. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno (Diretta)
È successo un secondo prima del face off e delle foto di rito, dopo la pesa. (Adnkronos)
L’ultima rappresentazione dignitosa sul ring, Mike Tyson l’ha offerta il 22 febbraio di 21 anni fa mettendo giù dopo pochi secondi Clifford Etienne, detto il rinoceronte nero. Poi arrivarono due sconfitte devastanti, ko contro il modesto Danny Williams e il mediocrissimo Kevin McBride che sancirono la fine di una carriera che da tempo aveva iniziato la parabola discendente. (la Repubblica)
Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. (Corriere TV)
Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. (La Stampa)
La leggenda dei massimi e lo youtuber-pugile saliranno sul ring di Arlington nella notte italiana ARLINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson ha colpito con uno schiaffo al volto lo youtuber Jake Paul nel consueto faccia a faccia durante il peso prima di affrontarsi sul ring ad Arlington (Stati Uniti) nella notte italiana tra oggi, venerdì, e sabato. (Tiscali)