“L’incontro è già deciso”: scoppia lo scandalo | Esce il risultato prima della gara

“L’incontro è già deciso”: scoppia lo scandalo | Esce il risultato prima della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
MondoSportivo SPORT

La polemica è scoppiata. In molti si chiedono che senso abbia disputare l’incontro in queste condizioni: ecco il perché. Sui social non si parla di altro. Ci stiamo infatti riferendo a una delle sfide più attese di questa stagione. L’attenzione sarà focalizzata solo su di loro per uno scontro che è destinato a far discutere parecchio tutto il mondo. Avrà luogo il prossimo 15 novembre il match tra Mike Tyson e Jake Paul, fratello del celebre YouTuber Logan Paul (MondoSportivo)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l’avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l’ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. (Il Fatto Quotidiano)

L'attesissimo incontro tra Jake Paul e Mike Tyson si terrà nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024, nell'imponente AT&T Stadium di Arlington, Texas. Questo mega evento è destinato a entrare nella storia del pugilato, mettendo di fronte due generazioni di atleti in un match che promette spettacolo e adrenalina. (Gamesurf)

Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno (Diretta)

«Tyson-Paul, incontro già deciso in anticipo»: il sospetto dell'ex pugile Carl Froch

L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)

All’alba, Mike Tyson. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)

Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. (Corriere della Sera)