Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo

Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo Il Napoli di mister Antonio Conte è in vetta alla classifica di Serie A. Questo, grazie al successo casalingo per 2-0 ottenuto in serata contro il Monza, che ha permesso agli azzurri di portarsi sopra la Juventus e anche sopra al gruppone di squadre a 11 punti. Tra gli altri risultati di questa domenica 29 settembre, valida per il settimo turno di Serie A, si ricordano poi la vittoria esterna della Lazio col Torino e i successi in casa di Como e Roma, rispettivamente contro Verona e Venezia, oltre al pareggio a reti inviolate nel derby toscano fra Fiorentina ed Empoli al Castellani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ho esperienza per dire che dobbiamo restare con i piedi per terra». Antonio Conte non si nasconde neppure con il Napoli primo in classifica. (ilmattino.it)

Clamorosa news di mercato su Khvicha Kvaratskhelia: arriva l’annuncio che fa tremare i tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma non è tutto... Napoli-Monza è storia! Rivivi le emozioni della sfida terminata 2-0 tra la squadra di Alessandro Nesta e i partenopei attraverso il commento a caldo dei tifosi nel format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio. (Monza-News)

“Contatti per il rinnovo”, De Laurentiis pronto a blindare un azzurro: l’offerta è da capogiro!

Napoli-Monza al Maradona era la classica buccia di banana. Veniva, infatti, dopo tre vittorie consecutive in campionato e il timido e sparagnino pareggio contro la Juventus, ma anche dopo il 5 a 0 di Coppa Italia contro il Palermo che, per quanto la si vuol vedere come una partita con una storia a sé e contro una squadra non da prime posizioni in serie B, comunque raccontava di una applicazione e una intensità indiscutibilmente mostrate dagli azzurri in pieno tournover, laddove spesso si erano fatte in circostanze simili storiche figuracce in passato. (Ottopagine)

Il tweet di De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla” - con tanto di emoticon con il sorriso - ha aperto il post partita di Napoli-Monza, nel quale ovviamente Antonio Conte ha predicato calma e sangue freddo. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano novità in merito al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia: la rivelazione dalla redazione di Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)