Trigoria, Ranieri concede due giorni di riposo dopo la vittoria del derby: mercoledì mattina la ripresa degli allenamenti

Trigoria, Ranieri concede due giorni di riposo dopo la vittoria del derby: mercoledì mattina la ripresa degli allenamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. Mister Ranieri è rimasto particolarmente soddisfatto dalla prestazione della squadra, tanto da aver concesso ai propri ragazzi due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria è infatti fissata a mercoledì mattina. (LAROMA24)

Su altri media

Ranieri: "Gli arbitri fanno il lavoro più difficile, vanno rispettati" (Eurosport IT)

Ti aspettavi un derby così? "Emozione incredibile, avevo già giocato quello di Milano ma qui è speciale. Le parle del belga: "Emozione incredibile, avevo già giocato quello di Milano ma qui è speciale. (ForzaRoma.info)

Un finale di gara infuocato ha accompagnato la vittoria della Roma nel derby contro la Lazio. Al minuto 93 è scoppiata una rissa davanti alla panchina dei giallorossi, in seguito a un contrasto tra Mats Hummels e Taty Castellanos. (la Repubblica)

Saelemaekers: “Questo derby è speciale. Ho detto a Pellegrini che avrebbe segnato”

I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa un po’ sfortunata: le parole del tecnico e del capitano (CalcioMercato.it)

Tra tutti spicca Paulo Dybala, autore di un'ottima prestazione, che ha condiviso un post su Instagram con la seguente didascalia: "Roma si chiamerà sempre Roma". Al termine del match i protagonisti hanno esultato sui social, condividendo le loro emozioni. (ForzaRoma.info)

Primo derby, prima sconfitta. La Lazio di Marco Baroni perde il derby. La Roma vince 2-0 grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini e Alexis Saelemaekers. Il tecnico laziale ha commentato il ko nella stracittadina. (Pagine Romaniste)