Saelemaekers: “Questo derby è speciale. Ho detto a Pellegrini che avrebbe segnato”

Saelemaekers: “Questo derby è speciale. Ho detto a Pellegrini che avrebbe segnato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parle del belga: "Emozione incredibile, avevo già giocato quello di Milano ma qui è speciale. Sono molto contento per Lorenzo perché è stato un momento difficile per lui" Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 23:26) Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby vinto contro la Lazio. Queste le sue parole: Ti aspettavi un derby così? "Emozione incredibile, avevo già giocato quello di Milano ma qui è speciale. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. (LAROMA24)

Spallate e spintoni che hanno fatto da cornice ai minuti di recupero del derby, con Rovella, Paredes e Ndicka tra i più attivi nell’alzare i toni dello scontro. L’espulsione di Castellanos (la Repubblica)

Primo derby, prima sconfitta. La Lazio di Marco Baroni perde il derby. La Roma vince 2-0 grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini e Alexis Saelemaekers. Il tecnico laziale ha commentato il ko nella stracittadina. (Pagine Romaniste)

Scontro tra Hummels e Castellanos, il derby di Roma si chiude in rissa

I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa un po’ sfortunata: le parole del tecnico e del capitano (CalcioMercato.it)

Olimpico di Roma ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Roma e Lazio ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 19esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino (che prende il posto di Guida). (Eurosport IT)

Al termine del match i protagonisti hanno esultato sui social, condividendo le loro emozioni. Tra tutti spicca Paulo Dybala, autore di un'ottima prestazione, che ha condiviso un post su Instagram con la seguente didascalia: "Roma si chiamerà sempre Roma". (ForzaRoma.info)