Roma-Lazio, Baroni e Zaccagni in coro: “Incredibile non aver fatto gol, ma non arretriamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa un po’ sfortunata: le parole del tecnico e del capitano La Lazio cade nella partita più importante, il derby della capitale contro una Roma impetuosa nel primo tempo che segna due gol in meno di dieci minuti. Non basta la ripresa arrembante dei biancocelesti per rientrare in partita, visto che Svilar e Ndicka sono stati insuperabili insieme a Mancini e Hummels. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mister Ranieri è rimasto particolarmente soddisfatto dalla prestazione della squadra, tanto da aver concesso ai propri ragazzi due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria è infatti fissata a mercoledì mattina. (LAROMA24)
Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo ci è mancato il ritmo. Di solito abbiamo la penetrazione sugli esterni e il nostro trequartista è troppo importante. BARONI A DAZN (Pagine Romaniste)
Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 23:26) Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby vinto contro la Lazio. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)
Ranieri: "Gli arbitri fanno il lavoro più difficile, vanno rispettati" (Eurosport IT)
Un finale di gara infuocato ha accompagnato la vittoria della Roma nel derby contro la Lazio. Al minuto 93 è scoppiata una rissa davanti alla panchina dei giallorossi, in seguito a un contrasto tra Mats Hummels e Taty Castellanos. (la Repubblica)
Al termine del match i protagonisti hanno esultato sui social, condividendo le loro emozioni. Tra tutti spicca Paulo Dybala, autore di un'ottima prestazione, che ha condiviso un post su Instagram con la seguente didascalia: "Roma si chiamerà sempre Roma". (ForzaRoma.info)