Natale con il maltempo, in arrivo gelo e raffiche di vento: è allerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile regionale, in considerazione delle valutazioni del centro funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate su... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
10 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
CRONACA, venti forte sul golfo di Napoli nella mattinata di lunedì 23 dicembre A causa delle condizioni del mare i collegamenti marittimi veloci tra Napoli e le isole di Ischia e Procida sono stati interrotti (3bmeteo)
Il fenomeno si è fortunatamente esaurito nel giro di pochi minuti, ma possiamo apprezzarne lo straordinario effetto scenografico. Il maltempo che sta flagellando il Golfo di Napoli ha regalato nel pomeriggio un'incredibile prova della sua forza. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)
La bufera di vento che imperversa da ieri sera nel golfo di Napoli sta paralizzando i trasporti marittimi per Ischia, Capri e Procida con grosse ripercussioni gli utenti delle vie del mare. (La Repubblica)
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I venti forti e il conseguente moto ondoso sulle coste esposte, stanno già caratterizzando il quadro meteo attuale, ma permarranno sul territorio regionale almeno fino alle 18 di mercoledì 25 dicembre. (ilmattino.it)