Meteo Napoli: Previsioni fino a Giovedi 26 Dicembre. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo Napoli per Lunedi 23 Dicembre: Piú precisamente al mattino piogge diffuse, la temperatura del primo mattino sarà di 6°C; nel pomeriggio qualche pioggia, in serata nubi sparse, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 12°. Intensità dei venti debole da SW al mattino, moderato da NW nella seconda parte della giornata; velocità massima del vento sui 34 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 900 metri in calo dal pomeriggio. (MeteoGiuliacci)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Capri semi isolata, prevista solo una partenza per Napoli Disagi a causa del maltempo Capri è quasi completamente isolata a causa del maltempo. (Virgilio)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (La Repubblica)
Il maltempo che ha colpito la Campania ha anche generato una tromba marina al largo dell’isola di Capri, alta diversi metri: dal versante della Grotta Azzurra è arrivata, nel pomeriggio di lunedì, sulla spiaggia libera di Marina , dove poi ha continuato il suo percorso per arrivare in cima al costone che fiancheggia la spiaggia. (Il Fatto Quotidiano)
I venti forti e il conseguente moto ondoso sulle coste esposte, stanno già caratterizzando il quadro meteo attuale, ma permarranno sul territorio regionale almeno fino alle 18 di mercoledì 25 dicembre. (Regione Campania)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da ieri sera forti venti stanno sferzando il golfo di Napoli. Le raffiche, superiori ai 60-70 km/h, stanno paralizzando i trasporti marittimi per Ischia, Capri e Procida con grosse ripercussioni gli utenti delle vie del mare. (Meteo Italia)