Inter, il turnover di Inzaghi prima dei big match: ne cambia tre

Inter, il turnover di Inzaghi prima dei big match: ne cambia tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima degli impegni con Arsenal e Napoli: tre novità rispetto a Empoli La cadenza ravvicinata degli incontri prosegue ed è già il momento di tornare in campo per tutti. Anche per l’Inter, che affronterà, domani, il Venezia a San Siro, in una gara apparentemente agevole, sulla carta, ma da non sbagliare, per tenere l’andatura in alta classifica e mantenere la rotta in vista dei prossimi appuntamenti che ricopriranno una importanza cruciale per l’intera stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha comunicato la lista dei convocati per la gara di domani sera a San Siro contro l'Inter. Sono 27 i giocatori convocati dal tecnico lagunare, con ben quattro portieri. (Fcinternews.it)

A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (fcinter1908)

Fabio Alampi Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 14:46) I nerazzurri di Inzaghi, dopo la vittoria sul campo dell'Empoli nel turno infrasettimanale, ospitano i lagunari (fcinter1908)

Venezia all'ostacolo Inter, Di Francesco "Credere in noi stessi"

L'allenatore ha poi fatto il punto sulla condizione della squadra e ha elogiato Stankovic , figlio dell'ex leggenda nerazzurra. Dopo la vittoria contro l' Udinese in rimonta, il Venezia proverà a fare l'impresa anche contro l' Inter . (Tuttosport)

Alessandro Giglio 2 novembre - 15:36 Il tecnico dei lagunari ha parlato in conferenza stampa (CalcioNapoli1926.it)

"Sfida sulla carta proibitiva,m ma proprio il senso del proibito deve attrarci", dice il tecnico dei veneti VENEZIA (ITALPRESS) - "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite". (Tiscali)