Di Francesco: “Inter sfida proibitiva, ma saremo determinati. Le scelte e Oristanio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Venezia alla vigilia della gara contro l'Inter a San Siro Gianni Pampinella Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 17:31) Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro contro l'Inter, Eusebio Di Francesco ha presentato così la gara: "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la vittoria contro l' Udinese in rimonta, il Venezia proverà a fare l'impresa anche contro l' Inter . L'ultima volta a San Siro non è andata bene contro il Milan, ma ora Di Francesco è sicuro: "Possiamo chiamarla partita proibitiva, ma ci crederemo. (Tuttosport)
Fabio Alampi Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 14:46) Archiviato il turno infrasettimanale con il successo per 3-0 in casa dell'Empoli, l'Inter si prepara per ospitare il Venezia nella gara valida per l'undicesima giornata di Campionato, con calcio d'inizio alle 20:45 di domenica 3 novembre. (fcinter1908)
Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha comunicato la lista dei convocati per la gara di domani sera a San Siro contro l'Inter. Sono 27 i giocatori convocati dal tecnico lagunare, con ben quattro portieri. (Fcinternews.it)
Così il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter, in programma domani a San Siro. "La sfida di domani sarà proibitiva, ma proprio il senso di proibito deve attrarci - ha aggiunto l'allenatore dei lagunari -. (Tiscali)
Sapendo che siamo contro i campioni d'Italia. Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro. (Sport Mediaset)
"Abbiamo tutti a disposizione tranne Bjarkason - ha precisato il tecnico -. Dovremo essere bravi a sfruttare le chance". (Il Mattino di Padova)