Di Francesco: “Inter? Il nostro compito è crederci, bisognerà sfruttare le chance”

Di Francesco: “Inter? Il nostro compito è crederci, bisognerà sfruttare le chance”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico dei lagunari ha parlato in conferenza stampa Alessandro Giglio 2 novembre - 15:36 Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter. Per il tecnico ex Roma, i lagunari devono crederci nonostante non siano i favoriti sulla carta. Di seguito un piccolo pezzo della conferenza tenutasi oggi: Sulla carta l'Inter è favorita. Il Venezia cosa può fare? (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro contro l'Inter, Eusebio Di Francesco ha presentato così la gara: "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite. (fcinter1908)

Portieri: Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. (Fcinternews.it)

Così il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter, in programma domani a San Siro. "La sfida di domani sarà proibitiva, ma proprio il senso di proibito deve attrarci - ha aggiunto l'allenatore dei lagunari -. (Tiscali)

Inter-Venezia, 27 i precedenti: bilancio favorevole per i nerazzurri

"Con l'Inter è una partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. "Abbiamo tutti a disposizione tranne Bjarkason - ha precisato il tecnico -. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore ha poi fatto il punto sulla condizione della squadra e ha elogiato Stankovic , figlio dell'ex leggenda nerazzurra. Ci tremeranno di meno le gambe" - ha detto in conferenza stampa. (Tuttosport)

Archiviato il turno infrasettimanale con il successo per 3-0 in casa dell'Empoli, l'Inter si prepara per ospitare il Venezia nella gara valida per l'undicesima giornata di Campionato, con calcio d'inizio alle 20:45 di domenica 3 novembre. (fcinter1908)