Con 8 mesi di anticipo. Da San Donato a San Siro. Partita senza gioia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con 8 mesi di anticipo. Da San Donato a San Siro. Partita senza gioia Strana città Milano, Ci sono periodi in cui ti dicono ma va, tranquillo, tutto a posto, vedrai, mille rassicurazioni di chi si sorprende che tu ti sorprenda e poi clamorosamente poi i debiti non vengono saldati e il rifinanziamento salta insieme a tutte le certezze del mondo. E ci sono altri periodi invece in cui ti dicono ma no, occhio, non ce la fa, non ha i soldi, si torna daccapo e invece ecco che, altrettanto clamorosamente, a dispetto di tutte le narrazioni di quelli bravi, ecco che il rifinanziamento con l'aggiunta di tanti soldi viene fatto 8 mesi 8 prima della scadenza. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan ha annunciato che è stato rifinanziato il vendor loan di Elliott a RedBird, stipulato nel 2022 nel momento della compravendita del club di Via Aldo Rossi, con otto mesi di anticipo sulla scadenza. (Pianeta Milan)
Ufficiale Milan, completato rifinanziamento del Vendor Loan verso Elliott. Scadenza luglio 2028 (Milan News)
Chi pensava (o magari sperava, vista la contestazione diffusa) che Gerry Cardinale avrebbe lasciato a breve il Milan dovrà rifare i suoi conti. (Corriere della Sera)
La proprietà del Milan sceglie la strada della riduzione del prestito da parte di Elliott RedBird ed Elliott hanno trovato l'intesa per il rifinanziamento del prestito da parte di Singer che è stato effettuato nel momento in cui il fondo di proprietà di Gerry Cardinale aveva acquistato la società rossonera. (Diretta)
RedBird ed Elliott hanno raggiunto un accordo sul vendor loan legato all’operazione con cui il fondo di investimento di Gerry Cardinale ha acquistato il Milan nel 2022. La proprietà è riuscita ad accordarsi per ridurre il proprio debito nei confronti dell’altro fondo, controllato da Paul Singer. (Lettera43)
Adesso è ufficiale. RedBird, il fondo di investimento di Gerry Cardinale che controlla il Milan dal 2022, ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. (Calcio e Finanza)