Franchi, rischio cantieri fino al 2028, ma stadio agibile a capienza ridotta

Franchi, rischio cantieri fino al 2028, ma stadio agibile a capienza ridotta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica Firenze.it SPORT

Non solo l’opzione Padovani come stadio provvisorio, ma anche la possibilità di continuare a giocare al Franchi a capienza ridotta anche nei campionati 2025-2026 e 2026-2027 con conseguente proroga del termine di fine dei lavori al 2028. Il primo incontro tra la sindaca di Firenze Sara Funaro e il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è servito alle due parti per conoscersi e a… (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giudice ha contestato entrambi i punti sostenuti dalla società viola e ritenuto di non concedere la sospensiva che avrebbe potuto mettere a rischio i milioni del Pnnr (Viola News)

viola Alessandro Ferrari, che da tempo aspettava una telefonata per ribadire le perplessità della Fiorentina in tema restyling: dove sarà sistemato il settore ospiti coi lavori in corso? Quale sarà la capienza dello stadio nel prossimo campionato che parte tra meno di un mese? E dove andrà a giocare la squadra dall’anno prossimo? La diplomazia è al lavoro e ci saranno altri incontri tecnici nei prossimi giorni in attesa della decisione del Tribunale di Firenze in merito al ricorso della Fiorentina. (Firenze Viola)

A una settimana dall’udienza per il ricorso d’urgenza presentato dalla Fiorentina per chiedere la sospensione dei lavori dello stadio Franchi, la giudice Pasqualina Principale ha emesso la sua sentenza. (Corriere Fiorentino)

E sul tavolo di Fiorentina e Comune ecco che ricompare il Padovani. Un trasloco per evitare guai peggiori

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fiorentina. La Sindaca di Firenze ha incontrato il Direttore generale viola Alessandro Ferrari per parlare del futuro del Franchi. Mentre la vicenda resta ancora in tribunale, dopo la denuncia presentata dalla stessa Fiorentina contro il Comune. (Controradio)

Dove giocherà la Fiorentina dal prossimo anno? Gli accordi per il restyling dell'Artemio Franchi, firmato Arup, prevedono il trasloco per la prossima stagione. Riecco il Padovani (fiorentinanews.com)