Nardella: “Lavori al Franchi? I tempi vanno rispettati, non si può rischiare”

Nardella: “Lavori al Franchi? I tempi vanno rispettati, non si può rischiare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Dario Nardella ha parlato a Radio Bruno, soffermandosi anche sulla questione stadio Il politico ed ex sindaco di Firenze Dario Nardella si è espresso al Pentasport di Radio Bruno, soffermandosi anche sulla questione stadio della Fiorentina: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta il Corriere Fiorentino, ieri mattina la sindaca Sara Funaro ha ricevuto il d.g. Un caffè informale a Palazzo Vecchio e un incontro definito "cordiale" per conoscersi e provare a far ripartire il dialogo sulla questione stadio. (Firenze Viola)

A una settimana dall’udienza per il ricorso d’urgenza presentato dalla Fiorentina per chiedere la sospensione dei lavori dello stadio Franchi, la giudice Pasqualina Principale ha emesso la sua sentenza. (Corriere Fiorentino)

Il Tribunale di Firenze ha respinto il ricorso d'urgenza presentato dalla Acf Fiorentina contro il Comune di Firenze. Il club chiedeva la sospensione dei lavori di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi e il risarcimento per la riduzione della capienza dell'impianto durante i lavori, sostenendo che questi erano iniziati senza accordo. (gonews)

Nardella: "Spero si trovi la via dell'armonia tra la Fiorentina e il Comune di Firenze sul tema Franchi. Il blocco dei lavori potrebbe compromettere il progetto, sarebbe un autogol clamoroso"

Questo perché si parlerà dello stadio Artemio Franchi e in particolar modo del futuro del settore ospiti. (fiorentinanews.com)

Lavori a cui la Fiorentina si è opposta con forza per i troppi punti oscuri legati al prosieguo del progetto fra cui l'incertezza sui tempi, la mancanza di una parte dei fondi e il calo dei ricavi legato alla capienza ridotta dello stadio nel corso delle prossime stagioni. (Calciomercato.com)

L'ex sindaco di Firenze e ora europarlamentare Dario Nardella ha parlato a Radio Bruno, intervenendo anche sul tema stadio: "I lavori stanno proseguendo rapidamente all'Artemio Franchi. Potrebbe essere uno degli impianti che potrebbe essere usato per la possibile candidatura di Firenze e altre città per le Olimpiadi del 2036. (fiorentinanews.com)