FRANCHI, Fiorentina perde il ricorso contro il Comune

FRANCHI, Fiorentina perde il ricorso contro il Comune
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Il Tribunale rigetta il ricorso presentato da Acf Fiorentina e la condanna al pagamento delle spese in lite in favore del Comune di Firenze". Come riportato dal Corriere Fiorentino a una settimana dall’udienza per il ricorso d’urgenza presentato dalla Fiorentina per chiedere la sospensione dei lavori dello stadio Franchi, la giudice Pasqualina Principale ha emesso la sua sentenza. (Firenze Viola)

Su altre testate

Quello andato in scena ieri tra la sindaca Sara Funaro e il direttore generale viola Alessandro Ferrari. PRESTON — Un incontro definito “positivo e piacevole” dalla Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)

Questa la sentenza emessa dal giudice Pasqualina Principale, a una settimana dall’udienza per il ricorso d’urgenza presentato dal club viola per chiedere la sospensione dei lavori dello stadio Franchi (SPORTFACE.IT)

viola Alessandro Ferrari, che da tempo aspettava una telefonata per ribadire le perplessità della Fiorentina in tema restyling: dove sarà sistemato il settore ospiti coi lavori in corso? Quale sarà la capienza dello stadio nel prossimo campionato che parte tra meno di un mese? E dove andrà a giocare la squadra dall’anno prossimo? La diplomazia è al lavoro e ci saranno altri incontri tecnici nei prossimi giorni in attesa della decisione del Tribunale di Firenze in merito al ricorso della Fiorentina. (Firenze Viola)

Stadio, respinto il ricorso della Fiorentina

Riecco il Padovani Restare ancora a giocare allo stadio aumenterebbe costi e tempi di consegna, un doppio svantaggio che il sindaco di Firenze, Sara Funaro, vorrebbe evitare. (fiorentinanews.com)

Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola troviamo un interessante approfondimento legato alla situazione del Franchi e relative opzioni durante i lavori di ammodernamento. (Viola News)

La ristrutturazione dello stadio "Franchi" e il ricorso presentato dalla Fiorentina per fermare i lavori. Oggi c'è stata la sentenza con il tribunale che ha rigettato il ricorso della società di Commisso. (RaiNews)