Franchi, rischio cantieri fino al 2028, a meno che la Fiorentina...

Franchi, rischio cantieri fino al 2028, a meno che la Fiorentina...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Il primo incontro tra il sindaco di Firenze, Sara Funaro, e il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, è servito alle parti per conoscersi e per iniziare a confrontarsi sui temi più spinosi che riguardano la questione dello stadio Artemio Franchi. In particolare cosa fare a partire dalla prossima stagione. L'ipotesi Padovani Nel racconto pubblicato su La Repubblica si legge che la prima ipotesi sul tavolo è quella di giocare al Padovani l'anno prossimo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Un caffè informale a Palazzo Vecchio e un incontro definito "cordiale" per conoscersi e provare a far ripartire il dialogo sulla questione stadio. Come riporta il Corriere Fiorentino, ieri mattina la sindaca Sara Funaro ha ricevuto il d. (Firenze Viola)

Dove giocherà la Fiorentina dal prossimo anno? Gli accordi per il restyling dell'Artemio Franchi, firmato Arup, prevedono il trasloco per la prossima stagione. Restare ancora a giocare allo stadio aumenterebbe costi e tempi di consegna, un doppio svantaggio che il sindaco di Firenze, Sara Funaro, vorrebbe evitare. (fiorentinanews.com)

“Il Tribunale ha rigettato il ricorso presentato dalla Fiorentina e la condanna al pagamento delle spese in lite in favore del Comune di Firenze“. La Fiorentina aveva intentato un’azione legale per chiedere sia la sospensione dei lavori di restyling dello stadio Franchi, sia il pagamento dei danni da parte del Comune di Firenze. (SPORTFACE.IT)

Franchi, l’ultima idea porta all’agibilità con capienza ridotta fino al 2028

Quello andato in scena ieri tra la sindaca Sara Funaro e il direttore generale viola Alessandro Ferrari. Il primo per discutere anche del restyling dello stadio Franchi, per il quale il club di Rocco Commisso aveva presentato nelle scorse settimane un ricorso nei confronti del Comune con l’intento di stoppare con esito immedi… (La Repubblica Firenze.it)

Almeno per il momento, si chiude il braccio di ferro tra il club viola e Palazzo Vecchio. Ricordiamo che a causa dei lavori, nel prossimo campionato, la capienza dello stadio "Franchi" è stata ridotto a 24 mila posti, con la chiusura della curva Fiesole e di parte della tribuna laterale. (RaiNews)

Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola troviamo un interessante approfondimento legato alla situazione del Franchi e relative opzioni durante i lavori di ammodernamento. (Viola News)